Basket

Basket: Llull e Tavares recuperano per la sfida del Real Madrid all’Olimpia Milano

Pubblicato

il

Llull | Credit: Ciamillo

Notizie di non facile gestione per l’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano in vista della ventura sfida di Eurolega contro il Real Madrid. Al Mediolanum Forum, giovedì 8 febbraio, il Real Madrid arriverà con due figure importanti in più: Sergio Llull e Walter “Edy” Tavares.

Il play era stato tormentato, nelle scorse settimane, da un problema alla fascia plantare, per il quale era stato costretto a uno stop subito dopo aver superato Felipe Reyes nel novero dei giocatori più presenti tra i blancos. Con la maglia madrilena, infatti, le sue presenze sono ora 1047 in 18 stagioni.

Quanto al centro, invece, ci si era messa di mezzo una lesione al legamento laterale esterno della caviglia destra. All’atto pratico, in sostanza, si tratta di un recupero di ancora maggior peso, perché i problemi che potrà creare sotto canestro saranno tanti.

Il Real viene da una vittoria in Liga ACB per 92-79 su Girona, fatto che gli consente di rimanere al comando della classifica con 18 vittorie e 3 sconfitte, mentre in Eurolega guida in maniera nettissima con 22 successi a fronte di tre sole partite perse.

Exit mobile version