Basket
Basket: l’Olimpia Milano dichiara Billy Baron indisponibile “a tempo indeterminato”
“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Billy Baron, attualmente alle prese con un percorso di cure e ulteriori valutazioni, è da considerare indisponibile a tempo indeterminato“.
Con questo comunicato, il club campione d’Italia allenato e diretto da Ettore Messina ha fatto capire che per il giocatore americano in forza alle “Scarpette Rosse” non sarà a disposizione in maniera indeterminabile.
Il calvario della guardia/playmaker quindi continua, come aveva fatto capire qualche giorno fa lo stesso Ettore Messina in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Real Madrid in Eurolega: “Sta affrontando una serie di esami, ma in questo momento è impensabile possa rientrare a breve termine. Non mi sento di illudere nessuno. Un momento che si protrarrà a lungo ancora”.
Incassata questa brutta notizia, per l’Olimpia Milano è tempo di pensare al presente, che vuol dire Final Eight di Coppa Italia: nei quarti di finale, il club scudettato sarà chiamato ad affrontare Trento, con palla a due fissata per le ore 18.