Pallavolo
A che ora Berlino-Trento oggi in tv, Champions League volley: dove vederla in streaming
Oggi mercoledì 21 febbraio (ore 19.30) si gioca Berlin Recycling Volleys-Trento, andata dei quarti di finale della Champions League 2023-2024 di volley maschile. I dolomitici si tuffano nella fase a eliminazione diretta della massima competizione europea affrontando la compagine tedesca. I Campioni d’Italia partiranno con tutti i favori del pronostico e hanno le carte in regola per espugnare la tana dei teutonici, portandosi in vantaggio in vista del confronto di ritorno all’ombra del Monte Bondone.
LA DIRETTA LIVE DI ANKARA-CIVITANOVA DI VOLLEY DALLE 16.00
LA DIRETTA LIVE DI ECZACIBASI-SCANDICCI DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 17.00
LA DIRETTA LIVE DI BERLINO-TRENTO DI VOLLEY DALLE 19.30
LA DIRETTA LIVE DI PIACENZA-JASTRZEBSKI DI VOLLEY DALLE 20.30
Trento ha già matematicamente conquistato il primo posto nella regular season della Superlega e ora vuole farsi strada nella massima competizione europea, dopo aver perso le finali del 2021 e del 2022 contro i polacchi dello ZAKSA, compagine questa volta già eliminata dal torneo. Si preannuncia un confronto interessante, dove Alessandro Michieletto e Daniele Lavia saranno gli uomini più attesi tra le fila dell’Itas contron i padroni di casa guidati da Robert Taeht, Ruben Schott, Timothée Carle.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berlin Recycling Volleys-Trento, andata dei quarti di finale della Champions League 2023-2024 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta live testuale su OA Sport, non è prevista la diretta tv. Gli orari sono italiani (ad Ankara sono due ore avanti rispetto a noi).
Guarda la Champions League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
CALENDARIO BERLIN RECYCLING-TRENTO
Mercoledì 21 febbraio
Ore 19.30 Berlin Recycling Volleys vs Itas Trentino – Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA BERLIN RECYCLING-TRENTO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.