Sci di fondo
Calendario Coppa del Mondo sci di fondo Lahti 2024: programma, orari, tv, streaming
Dopo una settimana di pausa, la Coppa del Mondo di sci di fondo si lancia verso quello che sarà, fondamentalmente, il suo gran finale. Lahti-Oslo-Drammen-Falun: tutto in 17 giorni per decidere le classifiche definitive al maschile e al femminile.
Si comincia dalla Finlandia, dove il programma sarà perlomeno particolare. Si parte, infatti, con una team sprint di venerdì, mentre il sabato sarà riservato alle due 20 km. Infine, alla domenica sarà tempo di sprint individuale, e a tecnica libera anziché classica. Se al maschile Harald Oestberg Amundsen non ha più avversari per la Coppa del Mondo, quasi lo stesso discorso lo si può fare per Jessie Diggins al femminile. Norvegia, USA: è qui il mondo.
Guarda la Coppa del Mondo di sci di fondo su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Le gare di Coppa del Mondo di Lahti si terranno questo weekend. Sarà possibile seguirne due in diretta tv su Eurosport 1 e RaiSport: la team sprint a tecnica classica e la 20 km a tecnica classica femminile, disponibili anche in diretta streaming su SkyGo e DAZN. Le competizioni verranno seguite integralmente su eurosport.it e Discovery+; RaiPlay offrirà sul flusso di RaiSport le dirette di RaiSport, su quello di RaiPlay 2 le altre, eccetto le qualificazioni delle sprint. OA Sport offrirà inoltre una serie di Dirette Live testuali, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO COPPA DEL MONDO LAHTI 2024
Venerdì 1 marzo
Ore 13:45 Qualificazioni Team Sprint tc
Ore 15:45 Fasi finali Team Sprint tc – Diretta tv su Eurosport 1 e RaiSport
Sabato 2 marzo
Ore 9:00 20 km tc femminile – Diretta tv su Eurosport 1 e RaiSport
Ore 12:00 20 km tc maschile
Domenica 3 marzo
Ore 9:15 Qualificazioni Sprint tl
Ore 11:45 Fasi finali Sprint tl
PROGRAMMA COPPA DEL MONDO LAHTI 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1 e RaiSport (fasi finali Sprint tc, 20 km tc femminile)
Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+ (tutte le gare), SkyGo, DAZN (gare di Eurosport 1), RaiPlay (flusso di RaiSport nei casi della diretta tv, RaiPlay 2 per le altre eccetto le qualificazioni delle sprint)
Diretta Live testuale: OA Sport