Sport in tv
A che ora i Mondiali di tuffi oggi: programma 8 febbraio, tv, streaming, italiani in gara
Oggi, giovedì 8 febbraio, settima giornata dei Mondiali degli sport acquatici a Doha (Qatar). Nei tuffi il programma prevede i preliminari della gara femminile dai tre metri e la Finale del sincro femminile dalla piattaforma. In quest’ultimo caso ci sarà quindi l’atto conclusivo direttamente, senza passare per turni intermedi.
LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI TUFFI ALLE 8.00 E ALLE 16.30
Dalle 08.00 italiane Chiara Pellacani ed Elena Bertocchi saranno quindi sul trampolino per cercare di entrare in semifinale. Non sono stati Mondiali da incorniciare per le due azzurre, in evidente ritardo di condizione, avendo già ottenuto la qualificazione olimpica nel 2023.
Del resto, il particolare slot temporale con cui si sta disputando questa competizione può anche giustificare ciò. Vedremo se in questa gara ci sarà un cambio di passo. Nel pomeriggio la Finale del sincro dai dieci metri vedrà all’opera Andreas Sargent Larsen ed Eduard Timbretti, con l’obiettivo di ottenere un grande punteggio e poi fare i conti.
La settima giornata dei Mondiali 2024 di tuffi a Doha sarà trasmessa televisiva da RaiSport HD e da Rai2 HD per quanto riguarda l’atto conclusivo del sincro dalla piattaforma; in streaming su RaiPlay3 per la prova mattutina e su RaiPlay per la Finale in programma. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del day-7.
CALENDARIO MONDIALI TUFFI 2024 OGGI
Giovedì 8 febbraio (orari italiani)
- 08.00 Trampolino tre metri donne – Preliminari
- 16.30 Sincro piattaforma uomini – Finale
AZZURRI IN GARA
Giovedì 8 febbraio (Orari italiani)
- 08.00 Trampolino tre metri donne – Preliminari (Chiara Pellacani, Elena Bertocchi)
- 16.30 Sincro piattaforma uomini – Finale (Andreas Sargent Larsen, Eduard Timbretti)
PROGRAMMA MONDIALI DOHA 2024: COME SEGUIRLI IN TV/STEAMING
- Diretta tv: RaiSport HD, Rai2 HD dalle 17.35 (fase finale del sincro piattaforma uomini).
- Diretta streaming: RaiPlay3 per le gare delle 8.00, RaiPlay per la gara delle 16.30
- Diretta Live testuale: OA Sport