Sport in tv

Calendario Superbike, orari GP Australia 2024: programma Superpole e gara-1 24 febbraio, tv, streaming

Pubblicato

il

Bautista / IPA Sport

Dopo un lungo inverno di test e la prima giornata di prove libere, domani si comincia finalmente a fare sul serio con la Superpole e gara-1 del Gran Premio d’Australia 2024, round inaugurale del Mondiale Superbike. A Phillip Island inizia la corsa al titolo nella massima categoria riservata alle derivate di serie, con Alvaro Bautista che proverà a confermarsi sul trono iridato per il terzo anno consecutivo sulla Ducati.

Lo spagnolo dovrà però fare i conti con una serie di avversari particolarmente temibili, a partire dal suo nuovo compagno di squadra Nicolò Bulega, promosso direttamente nel team ufficiale della casa di Borgo Panigale dopo aver trionfato in Supersport. Ambizioni importanti anche per le Yamaha di Jonathan Rea e Andrea Locatelli, oltre alla BMW di Toprak Razgatlioglu.

La Superpole e gara-1 della Superbike a Phillip Island verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP (su TV8 in chiaro sarà visibile solamente la prima manche), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale di gara-1 con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO GP AUSTRALIA SUPERBIKE 2024

Sabato 24 febbraio

Ore 3.00 Superpole a Phillip Island – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP

Ore 6.00 Gara-1 a Phillip Island – Diretta tv su TV8, Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP

PROGRAMMA GP AUSTRALIA SUPERBIKE: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, mentre su TV8 (in chiaro) sarà visibile solo gara-1.

Diretta streaming: Sky Go e Now, su tv8.it solo gara-1.

Diretta Live testuale: OA Sport (gara-1).

Exit mobile version