Seguici su

Sport in tv

Calendario Superbike, orari GP Australia 2024: programma Superpole race e gara-2 25 febbraio, tv, streaming

Pubblicato

il

Bautista / Valerio Origo

Comincia la stagione dei motori e comincia con la Superbike che va in scena per la prima volta con il GP d’Australia. Sul bellissimo circuito di Phillip Island, nei pressi di Melbourne, assisteremo all’appuntamento d’apertura di una stagione che sarà composta da 12 Gran Premi, l’ultimo dei quali ancora in località da definire.

Aperta la caccia al campione del mondo Alvaro Bautista. L’iberico, l’anno scorso, è stato il dominatore assoluto sulla Ducati. Una moto estremamente performante che Alvaro ha saputo sfruttare alla grande. L’obiettivo a Borgo Panigale è quello di confermarsi ancora campioni del mondo, ma non sarà semplice, viste le tante novità.

Grande interesse c’è per tanti aspetti: il turco Toprak Razgatlioglu debutta in BMW, il sei volte campione del mondo Jonathan Rea in Yamaha e il ritorno all’agonismo di Andrea Iannone che, dopo la squalifica per doping di quattro anni, sarà nuovamente in sella per competere sulla Ducati Panigale del Team Goeleven.

La superpole race e la gara-2 del GP d’Australiaprimo round del Mondiale 2024 di Superbike, sarà trasmesso da Sky Sport sul canale Sky Sport MotoGP (208). In chiaro si potrà assistere a entrambe le gare su Tv8 (125 di Sky e 8 dgt). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO e su tv8.it.

CALENDARIO GP AUSTRALIA SUPERBIKE 2024

Domenica 25 febbraio (orari italiani)

Ore 3.00, Superbike, Superpole Race
Ore 4.30, Supersport, Gara 2
Ore 6.00, Superbike, Gara 2

PROGRAMMA SUPERBIKE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport Uno (201)

Diretta streaming:  NOW e SkyGO, tv8.it

Diretta Live testuale: OA Sport

PROGRAMMA TV8

Domenica 25 febbraio

Ore 3.00, Superbike, Superpole Race, diretta
Ore 6.00, Superbike, Gara 2, diretta
Ore 13.15, Superbike, Superpole Race, replica
Ore 14.15, Superbike, Gara 2, replica

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità