Formula 1

F1, Christian Horner senza pace: diffuse le chat con la dipendente al centro dell’inchiesta

Pubblicato

il

Horner / LaPresse

Christian Horner non ha pace. Nella giornata di ieri è arrivata la notizia dell’assoluzione per il Team Principal della Red Bull, relativamente all’inchiesta interna sugli atteggiamenti “inappropriati” di cui era accusato a danno di una dipendente. Si pensava che tutto fosse finito con l’annuncio della conferma di Horner nel suo ruolo di comando del team di Milton Keynes.

Uno sviluppo diverso, invece, c’è stato. Nel corso della FP2 del GP del Bahrain, primo appuntamento del Mondiale 2024 di F1, è arrivata una email anonima, inviata a circa 200 tra giornalisti e personaggi influenti del paddock (tra questi anche i capi delle altre scuderie e il personale di FOM e FIA), che ha scatenato un vero e proprio caos a Sakhir.

Di cosa si parla? Il contenuto dell’email citata è quello di una raccolta di foto, video e chat che si sarebbero scambiati Horner e la dipendente menzionata e che rappresenterebbero le prove dell’inchiesta con il manager britannico coinvolto. In attesa di nuove conferme, si potrebbe pensare a un agire volto a screditare proprio la figura del Team Principal della Red Bull.

Exit mobile version