Formula 1

F1, orari prove libere GP Bahrain 2024: programma giovedì 29 febbraio, dove vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

Leclerc / IPA Sport

Dopo tante chiacchiere è arrivato il momento di scendere in pista. Scatta finalmente il Mondiale di Formula 1 2024. Dopo la pausa invernale il circus automobilistico torna in scena con il weekend del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento di una lunghissima stagione addirittura da 24 Gran Premi.

Si comincerà dal tracciato di Sakhir, laddove si sono appena disputati i test pre-stagionali che hanno mostrato ancora un Max Verstappen superiore a tutta la concorrenza. Il tre-volte campione del mondo, dopo un 2023 monopolizzato, vuole continuare su questa scia per prendersi ulteriori soddisfazioni.

Dietro a Verstappen proverà a inserirsi in primis la Ferrari. Sono tante le vetture e i piloti che proveranno a fare grandi cose. Charles Leclerc e Carlos Sainz per motivi diversi hanno tanti stimoli quest’anno e cercheranno di rimanere il più vicino possibile al vertice, cercando di portare la Rossa ad essere costantemente la seconda forza del campionato.

Le prove libere del Gran Premio del Bahrain sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Non è prevista né la diretta né la differita in chiaro delle sessioni che si disputeranno tra giovedì e venerdì (la gara sarà nell’insolita collocazione del sabato). In streaming si potrà seguire su NOW e Sky Go. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni turno o sessione.

PROGRAMMA GP BAHRAIN 2024

Giovedì 29 febbraio

Ore 12.30-13.30 Prove libere 1
Ore 16.00-17.00 Prove libere 2

Venerdì 1 marzo

Ore 13.30-14.30 Prove libere 3

PROGRAMMA GP BAHRAIN: DOVE SEGUIRLO IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Diretta testuale: OA Sport

Exit mobile version