Rugby
Francia-Italia, Sei Nazioni rugby 2024: programma, orario, tv, streaming
Torna il prossimo weekend il Guinness Sei Nazioni 2024, quando andrà in scena il terzo turno del torneo. Sabato si disputeranno Irlanda-Galles e Scozia-Inghilterra, mentre gli azzurri di Gonzalo Quesada torneranno in campo domenica 25 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 16, a Lille contro la Francia.
Gli azzurri sono ancora a caccia della prima vittoria nel torneo quest’anno, dopo le sconfitte subite contro Inghilterra e Irlanda nei primi due turni, mentre la Francia è reduce dal successo di misura – e non senza polemiche – in Scozia, dopo il ko contro l’Irlanda all’esordio. Bleus ovviamente favoriti alla vigilia, con i transalpini a caccia di 5 punti per provare a rientrare nella corsa per il titolo, mentre per l’Italia l’obbligo di cambiare marcia dopo la deludente prestazione di Dublino.
Tutto il Guinness Sei Nazioni 2024 sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, con la Pay Tv che mostrerà in diretta tutti e 15 i match del torneo seniores. In particolare, le partite che vedranno in campo l’Italia saranno trasmesse su Sky Sport Uno, ma anche in chiaro su TV8, mentre gli altri incontri andranno in onda su Sky Sport Arena. Inoltre, i match degli azzurri si potranno vedere anche in streaming su Sky Go e Now e su tv8.it.
CALENDARIO FRANCIA-ITALIA RUGBY SEI NAZIONI 2024
Domenica 25 febbraio
Ore 16.00 Francia-Italia – Diretta TV su Sky Sport Uno e TV 8
PROGRAMMA FRANCIA-ITALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno e TV8
Diretta streaming: Sky Go, Now e tv8.it
Diretta Live testuale: OA Sport