Artistica
A che ora la Serie A di ginnastica artistica oggi: programma Montichiari, tv, streaming, ordini di rotazione
Oggi sabato 3 febbraio (a partire dalle ore 14.30) va in scena la prima tappa della Serie A 2024 di ginnastica artistica . L’evento avrà luogo al PalaGeorge di Montichiari (in provincia di Brescia). La stagione dei grandi attrezzi inizierà in Lombardia: incomincia una lunga annata agonistica che culminerà con le Olimpiadi di Parigi 2024, senza dimenticarsi degli Europei a Rimini. La Brixia Brescia partirà con tutti i favori del pronostico nel settore femminile, mentre la lotta sarà più serrata tra gli uomini con la Virtus Pasqualetti Macerata chiamata a difendere lo scudetto.
LA DIRETTA LIVE DELLA SERIE A DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 14.30
In pedana sono attesissime le Fate: Giorgia Villa, Alice D’Amato, Angela Andreoli guiderano la Brixia, Asia D’Amato è sulla via del recupero, Vanessa Ferrari ha rinviato il proprio ritorno all’attività, Martina Maggio non sarà ancora della partita. Tra gli uomini si attendono in particolar modo Nicola Bartolini e Salvatore Maresca (in Serie A2), Marco Lodadio, Yumin Abbadini, Lorenzo Casali, Carlo Macchini, Mario Macchiati.
Di seguito il calendario completo, il porgramma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della prima tappa della Serie A 2024 di ginnastica artistica. L’evento non sarà trasmesso in diretta tv, prevista la diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica Italiana, garantita la diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO PRIMA TAPPA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA
Sabato 3 febbraio
Ore 09.00-13.30 (circa) Serie A2 ginnastica artistica, prima tappa – Non prevista diretta tv/streaming
Ore 14.30-19.30 (circa) Serie A1 ginnastica artistica, prima tappa – Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica
PROGRAMMA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: canale YouTube della Federginnastica per la Serie A1, gratis.
Diretta Live testuale: OA Sport per la Serie A1.