Golf

Golf: Nick Taylor batte Hoffman al playoff e conquista il Phoenix Open 2024

Pubblicato

il

Taylor / LaPresse

Si è chiuso il WM Phoenix Open 2024: a portarlo a casa è il canadese Nick Taylor, che batte l’USA Charley Hoffman alla seconda buca di spareggio, anzi al secondo birdie, visto che se nella prima alla 18 lo avevano messo a segno entrambi, nella seconda lo realizza solo lui. Il successo porta Taylor al numero 26 della classifica mondiale e al quarto alloro sul PGA Tour.

Posto il -21 dei primi due, finiscono con tre colpi di ritardo Sam Burns e Scottie Scheffler, con il numero 1 dell’OWGR che manca così di pochissimo il proprio obiettivo di fare tris. Quinto da solo e a -17 Sahith Theegala.

Il sesto posto a -14 è appannaggio di Jordan Spieth e Maverick McNealy. L’unico altro non americano, Taylor a parte, all’interno della top ten è l’australiano Adam Scott, che finisce ottavo a -13 in compagnia di Kurt Kitayama, Cameron Young e Andrew Novak.

Nella prossima settimana ci si trasferirà a Pacific Pasalides per il Genesis Invitational, poi il calendario prevede il Mexico Open e, poi, si passerà da febbraio a marzo con il Cognizant Classic nei Palm Beach Gardens della Florida.

Exit mobile version