Rugby

Inghilterra-Galles oggi, Sei Nazioni rugby 2024: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Daly / LaPresse

Si disputa tra oggi e domani il secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2024 di rugby e a chiudere questo pomeriggio, a Twickenham, saranno i padroni di casa dell’Inghilterra e il Galles. Due squadre che arrivano all’appuntamento con umori ben diversi, ma entrambe con molti punti di domanda da risolvere.

L’Inghilterra si è imposta di misura a Roma contro l’Italia, ma ha dovuto rincorrere per oltre un tempo e, alla fine, è uscita dall’Olimpico senza bonus offensivo e concedendo quello difensivo agli azzurri. Una vittoria nata più dai demeriti azzurri che da una reale capacità di proporre un rugby spettacolare e concreto da parte dei ragazzi di Borthwick.

Di contro, il Galles ha sì perso solo di un punto contro la Scozia in casa, ma il 26-27 finale non racconta un match dove gli ospiti si sono trovati avanti 0-27 dopo 43 minuti di gioco. Un tempo che Gatland ha definito il peggiore della sua gestione e che pone molte domande sulla reale capacità di essere competitivi dei gallesi.

Il calcio d’inizio a Twickenham verrà dato alle ore 17:45. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà garantita da SkyGO e Now.

CALENDARIO INGHILTERRA-GALLES SEI NAZIONI 2024 OGGI

Sabato 10 febbraio

Ore 17:45 Inghilterra-Galles – Diretta tv su Sky Sport Arena (Canale 204)

PROGRAMMA INGHILTERRA-GALLES SEI NAZIONI 2024 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: Sky Go, NOW

Exit mobile version