Seguici su

Rugby

Irlanda-Galles in tv oggi, Sei Nazioni rugby 2024: programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Tadhg Beirne
Beirne / LaPresse

Si disputa tra oggi e domani il terzo turno del Guinness Sei Nazioni 2024 di rugby e a dare il via alle danze questo pomeriggio, a Dublino, saranno i padroni di casa dell’Irlanda e il Galles. Due squadre che arrivano all’appuntamento con umori ben diversi, ma entrambe con l’obiettivo di vincere.

L’Irlanda è a punteggio pieno, con due vittorie con bonus ottenute contro Francia e Italia e vuole continuare il percorso perfetto per confermarsi la favorita d’obbligo per il titolo. I ragazzi di Andy Farrell hanno mostrato pochi punti deboli nei primi 160 minuti del Sei Nazioni e tra le mura amiche dell’Aviva Stadium sarà durissimo batterli.

Il Galles, invece, è ancora a caccia del primo successo quest’anno, ma le due sconfitte subite contro Scozia e Inghilterra sono state di strettissima misura. Warren Gatland deve ottenere il massimo da una squadra piena di problemi, con molti giocatori esperti che si sono ritirati e giovani ancora da svezzare. Eppure ha rischiato di trovarsi in corsa per il titolo e a Dublino proverà a rendere il percorso irlandese il più arduo possibile.

Il calcio d’inizio a Dublino verrà dato alle ore 15:15. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà garantita da SkyGO e Now.

CALENDARIO IRLANDA-GALLES SEI NAZIONI 2024 OGGI

Sabato 24 febbraio

Ore 15:15 Irlanda-Galles – Diretta tv su Sky Sport Arena (Canale 204)

PROGRAMMA IRLANDA-GALLES SEI NAZIONI 2024 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: Sky Go, NOW

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità