Basket
Italia-Turchia, Qualificazioni Europei basket 2025: programma, orario, tv, streaming
Primo impegno del 2024 per l’Italbasket! Gli Azzurri tornano in campo a diversi mesi di distanza dall’ultima partita ufficiale disputata al Mondiale asiatico del 2023 affrontando giovedì 22 febbraio alle 20:30 a Pesaro la Turchia nelle Qualificazioni agli Europei del 2025.
I ragazzi del Commissario Tecnico Gianmarco Pozzecco, dopo il match di giovedì con i turchi, voleranno in Ungheria per sfidare la Nazionale magiara domenica alle ore 18:00. Il CT friulano ha già diramato una prima lista di quindici convocati, dai quali sceglierà poi i dodici che scenderanno sul parquet dell’impianto marchigiano.
Basket, la GeVi Napoli firma l’IMPRESA in Coppa Italia! Olimpia Milano ko in finale, Ennis decisivo
La Turchia di coach Ergin Ataman – ex coach di Fortitudo Bologna ed Efes Istanbul – cercherà di mettere in difficoltà la rappresentativa tricolore, con le due squadre che si sono già affrontate in amichevole a Trento ad agosto 2023 nel primo test amichevole sulla strada della rassegna iridata per Fontecchio e compagni.
Inizio del match previsto alla Vitrifrigo Arena di Pesaro giovedì alle ore 20:30. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Arena (canale 204), con la diretta streaming affidata a SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport vi fornirà invece la diretta LIVE testuale, con aggiornamenti costanti del primo match ufficiale dell’Italbasket del 2024!
SEGUI TUTTA LA SERIE A E L’EUROLEGA DI BASKET SU DAZN A SOLI 9.99€ AL MESE
CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI BASKET 2025
Giovedì 22 febbraio
Ore 20:30 Italia-Turchia – Diretta TV su Sky Sport Arena (Canale 204)
PROGRAMMA ITALIA-TURCHIA QUALIFICAZIONI EUROPEI BASKET 2025: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)
Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN
Diretta LIVE testuale: OA Sport