Pallavolo
A che ora Milano-Scandicci oggi: programma Coppa Italia volley femminile, tv, streaming
Oggi sabato 17 febbraio (ore 18.00) si gioca Milano-Scandicci, semifinale della Coppa Italia 2024 di volley femminile. Si preannuncia grande spettacolo a Trieste, dove si fronteggiano la seconda e la quarta forza della Serie A1. La compagine lombarda è reduce da due brutte sconfitte in campionato contro Conegliano e Novara, dunque spera di rialzare la testa e potersi giocare il titolo. La formazione toscana ha tutte le carte in regola per fare lo sgambetto al favorito sestetto meneghino.
LA DIRETTA LIVE DI MILANO-SCANDICCI (COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE) DALLE 18.00
C’è grande attesa per il roboante confronto tra gli opposti Paola Egonu ed Ekaterina Antropova: testa a testa palpitante che probabilmente indirizzerà la partita e che offrirà anche interessanti spunti in ottica Nazionale. Milano sarà guidata dalla palleggiatrice Alessia Orro e potrà contare sul contributo di Myriam Sylla di banda, Scandicci ha dalla sua anche due martelli di qualità come Britt Herbots e Zhu Ting, oltre alla palleggiatrice Maja Ognjenovic.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Scandicci, semifinale della Coppa Italia 2024 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport. La vincitrice si qualificherà alla finale di domenica 18 febbraio, da disputare contro la vincente di Conegliano-Chieri (semifinale in programma alle ore 15.00).
CALENDARIO MILANO-SCANDICCI VOLLEY OGGI
Sabato 17 febbraio
Ore 18.00 Semifinale Coppa Italia 2024 volley femminile: Allianz Vero Volley Milano vs Savino Del Bene Scandicci – Diretta tv su RaiSportHD
PROGRAMMA MILANO-SCANDICCI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.