Seguici su

Nuoto

Nuoto, Alberto Razzetti: “Gara regolare, non so cosa aspettarmi da questi Mondiali”

Pubblicato

il

Pazzetti / LaPresse

Una prova onesta per Alberto Razzetti. L’azzurro arriva comodamente in semifinale dei 200 delfino ai Mondiali di nuoto di Doha, con il terzo tempo in batteria, settimo assoluto, che gli vale l’ingresso nei migliori sedici. Con la sensazione generale di essere pienamente in controllo della situazione.

Ho cercato, essendo la prima batteria di quelle veloci, di salvare qualcosa in vista della semifinale. Ho cercato di stare assieme a tutti gli altri e cercare di mettere la mano avanti alla fine. Gara abbastanza regolare, vediamo di andare un po’ più forte oggi pomeriggio“. Queste le sue parole a caldo al termine della gara.

La sua stagione fino ad ora è stata piena di soddisfazioni: “Eccezionale fino ad ora. Ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato e posso solo essere contento e mi dà fiducia per il resto della stagione“. Ma cosa potersi aspettare da questo Mondiale? “Non so, è un periodo strano per gareggiare a questi livelli, per me come per tutti. Scopriremo passo passo quel che sarà, oggi abbiamo fatto il primo, vediamo oggi cosa succede“.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità