Beach Volley
Quando gioca l’Italia i quarti dei Mondiali di beach soccer e chi affronterà: data, orario, tv, streaming
Archiviata la fase a gironi con un brillante primo posto nel gruppo A, frutto di due vittorie nei regolamentari (con Egitto e Stati Uniti) e di un indolore sconfitta ai rigori (con gli Emirati Arabi Uniti), l’Italia si appresta ad affrontare con credenziali importanti il tabellone finale a eliminazione diretta dei Campionati Mondiali 2024 di beach soccer a Dubai.
Gli Azzurri, grazie alla leadership conclusiva nel suo raggruppamento, se la vedrà al prossimo turno con la seconda classificata del gruppo B. Dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Iran, sarà dunque Tahiti l’avversaria dei Campioni d’Europa in carica ai quarti di finale della rassegna iridata.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari (italiani), il palinsesto tv e streaming della prossima partita dell’Italia, impegnata ai quarti di finale dei Mondiali di beach soccer contro Tahiti. L’incontro, previsto giovedì 22 febbraio alle ore 18.00, verrà trasmesso in diretta tv su Rai Sport; in diretta streaming su Rai Play e FIFA+; in diretta live testuale su OA Sport.
QUANDO GIOCA L’ITALIA I QUARTI DEI MONDIALI DI BEACH SOCCER
Giovedì 22 febbraio
Ore 18.00 Italia vs Tahiti – Diretta tv su Rai Sport
DOVE VEDERE IN TV LA PARTITA
Diretta tv: Rai Sport.
Diretta streaming: Rai Play e FIFA+.
Diretta testuale: OA Sport.