Sci Alpino

Sci alpino, calendario Coppa del Mondo Kvitfjell 2024: orari, tv, streaming. In programma discesa e superG

Pubblicato

il

Dominik Paris / FISI Pentaphoto

La Coppa del Mondo di sci alpino 2023-2024 si prepara per il prossimo weekend che sarà concentrato sulla velocità. Il Circo Bianco, infatti, sarà d scena a Kvitfjell (Norvegia) con un calendario che si annuncia quanto mai fitto con due giorni di prove e due gare che vivremo nel corso del fine settimana.

Cosa ci attende dal programma della prossima settimana? Gli specialisti della velocità saranno di scena sulla pista scandinava dove si svolsero le gare delle Olimpiadi del 1994. Si inizierà a partire da giovedì 15 febbraio con la prima delle due prove della discesa, mentre la gara vera e propria si disputerà sabato 17 febbraio alle ore 12.00.

Domenica allo stesso orario si replicherà con il superG che farà calare il sipario sul weekend sulle nevi norvegesi. Marco Odermatt, come sempre, proverà a dominare la scena. Il fuoriclasse svizzero, ormai pronto per alzare al cielo la sua terza Sfera di Cristallo consecutiva, proverà a fare un sol boccone degli avversari. Sul fronte italiano, invece, Dominik Paris cercherà di farsi largo dopo una stagione con qualche alto e basso di troppo. Discorso identico anche per Mattia Casse e Florian Schieder.

Come seguire gli eventi in tv? Le gare saranno visibili su RaiSportHD (227 e 58 dgt) e Eurosport 1 (210). In streaming si potranno vedere su RaiPlay; Eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW e DAZN. OA Sport, infine, vi garantirà le DIRETTE LIVE testuali di ogni manche.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2024

Giovedì 15 febbraio

Orario da stabilire – prima prova discesa maschile Kvitfjell

Venerdì 16 febbraio

Orario da stabilire – seconda prova discesa maschile Kvitfjell

Sabato 17 febbraio

Ore 12.00 discesa Kvitfjell

Domenica 18 febbraio

Ore 12.00 superG Kvitfjell

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 (210) e RaiSportHD (227 e 58 dgt)

Diretta streaming: RaiPlay; Eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW e DAZN

Diretta testuale: OA Sport

Exit mobile version