Sci Alpino

Sci alpino, calendario Coppa del Mondo Soldeu 2024: orari, tv, streaming. In programma slalom e gigante

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo di sci alpino si rimette in cammino o, quantomeno, ci prova. Dopo la cancellazione completa del fine settimana di Garmisch-Partenkirchen, è tempo di pensare ai prossimi impegni che proporranno al Circo Bianco la possibilità di tornare a gareggiare, con la Sfera di Cristallo all’orizzonte.

Le atlete saranno impegnate a Soldeu (Andorra) per un gigante nella giornata di sabato 10 febbraio e uno slalom nella giornata di domenica 11 febbraio. Sulla pista denominata Avet tornerà in scena Mikaela Shiffrin? Lara Gut-Behrami continua nel suo pressing e la prova tra le porte larghe potrebbe addirittura permetterle il sorpasso in caso di assenza della statunitense.

Al momento la classifica generale vede ancora Mikaela Shiffrin al comando con 1209 punti contro i 1114 di Lara Gut-Behrami, mentre Federica Brignone è terza ma ormai distante oltre 300 punti. Nella Coppa di gigante la svizzera è in vetta con 585 punti e +85 proprio sulla valdostana, mentre nella graduatoria di slalom Mikaela Shiffrin è in vetta con 630 punti contro i 505 di Petra Vlhova ed i 402 di Lena Duerr.

Come seguire gli eventi in tv? Le gare saranno visibili su RaiSportHD (227 e 58 dgt) o Rai2 in base al palinsesto, mentre su Eurosport il canale di riferimento sarà Eurosport 1 (210). In streaming si potranno vedere su RaiPlay; Eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW e DAZN. OA Sport, infine, vi garantirà le DIRETTE LIVE testuali di ogni manche.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2024

Sabato 10 febbraio

Ore 10.30 prima manche gigante femminile Soldeu
Ore 13.30 seconda manche gigante femminile Soldeu

Domenica 11 febbraio

Ore 10.30 prima manche slalom femminile Soldeu
Ore 13.30 seconda manche slalom femminile Soldeu

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 (210), RaiSportHD (227 e 58 dgt)

Diretta streaming: RaiPlay; Eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW e DAZN

Diretta testuale: OA Sport

Foto:  LaPresse

Exit mobile version