Seguici su

Snowboard

Snowboard: nello slopestyle Hall e Gremaud conquistano Mammoth Mountain

Pubblicato

il

Alexander Hall
Alexander Hall | LaPresse

Si sono tenute quest’oggi le competizioni di slopestyle a Mammoth Mountain, negli Stati Uniti. Giornata caratterizzata dal forte vento, causa di più di un disturbo in quel della California. Ma, alla fine, si è riusciti a portare a conclusione le gare interessate.

Per quanto riguarda le donne, s’impone la svizzera Mathilde Gremaud, che fa 66.30 come punteggio nella prima run e tanto basta. L’americana Eleanor Andrews, infatti, non riesce a far meglio di 61.20 nella seconda run. Fa 53.38 nella prima la terza, la sua connazionale Jay Riccomini. In top 5 anche l’elvetica Sarah Hoefflin (52.36) e la giapponese Kokone Kondo (39.65).

Tra gli uomini, invece, oltre alla finale si disputa anche quella qualificazione che, per le donne, non è stata resa possibile, nel senso che è stata cancellata. Partecipante anche un italiano, René Monteleone, uscito con 59.25 e il 32° punteggio.

In finale tre americani nei primi quattro. Festeggiano Alexander Hall e Colby Stevenson, primi rispettivamente con 86.66 e 84.88. A negare a Mac Forehand (82.45) il terzo posto ci pensa lo svizzero Andri Ragettli. Quinto il neozelandese Luca Harrington con 80.48. Tutte le performance migliori sono arrivate nella seconda run.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità