Tennis

Tennis, Rafa Nadal si allena a Indian Wells: il maiorchino si prepara per il Masters 1000 californiano

Pubblicato

il

Rafa Nadal / LaPresse

Rafa Nadal vuole esserci a Indian Wells. Il fuoriclasse spagnolo, infatti, è sbarcato in California e ha messo in cascina il primo allenamento dando la sensazione che potrà davvero tornare in campo nel primo dei due tornei Masters 1000 sul suolo degli Stati Uniti.

Il torneo prenderà il via solamente il 6 marzo, per cui una lunga preparazione sul cemento americano attende il campione spagnolo. Il 22 volte vincitore di un torneo del Grande Slam si prepara per fare il suo ritorno nel torneo al quale manca da due anni.

Ricordiamo che il maiorchino si è fermato, nuovamente, per infortunio in occasione del torneo di Brisbane, che gli ha impedito di prendere parte agli Australian Open. Ora, dopo quasi due mesi di stop, lo spagnolo è tornato e ha nei piani di disputare Indian Wells, per poi saltare Miami e concentrarsi sulla stagione sul rosso.

In attesa del via del Masters 1000 nel deserto californiano, Rafa Nadal sarà in campo il 3 marzo a Las Vegas per un match-esibizione contro il suo connazionale Carlos Alcaraz.

LE IMMAGINI DEL PRIMO ALLENAMENTO DI RAFA NADAL

Exit mobile version