Basket

Venezia-Schio oggi in tv, finale Coppa Italia basket femminile 2024: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Verona / Credit: Ciamillo

Umana Reyer Venezia contro Famila Wuber Schio, ancora una volta. La finale di Coppa Italia femminile vive, nella sostanza, del grande duello destinato a determinare anche l’intera stagione, salvo inserimenti di una Virtus Bologna che, fino a questo momento, è andata particolarmente a corrente alternata in Italia e in Europa.

E proprio l’Europa è il terreno che sta vedendo ben misurarsi le due formazioni citate, con la squadra di Andrea Mazzon ai quarti di EuroCup e quella di Giorgios Dikaioulakos tra le migliori otto di Eurolega. All’Inalpi Arena di Torino, che due giorni fa ha fatto registrare la valida cifra di 5572 spettatori per le semifinali (tradotto: bel dato, con ottimi margini di miglioramento), si vedrà l’unico duello che ha visto uscire la Reyer perdente in campionato quest’anno. Ed è anche la stessa finale vista nel 2004, 2010, 2021 e 2023. Finora ha sempre vinto Schio, che vanta 14 titoli contro l’unico di Venezia.

La finale di Coppa Italia femminile si giocherà alle ore 14:15 all’Inalpi Arena di Torino. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su LBF TV e DAZN.

Guarda la Coppa Italia di basket femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE

Domenica 18 febbraio

Ore 14:15 Umana Reyer Venezia-Famila Wuber Schio

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: LBF TV e DAZN

Exit mobile version