Pallavolo
Volley, Paola Egonu si sfoga contro l’allenatore Gaspari. La frase stizzita nel time-out
Non sono bastati i 35 punti di Paola Egonu all’Allianz Milano per piegare la resistenza della corazzata Conegliano nella combattuta finale di Coppa Italia giocata questo pomeriggio a Triste. L’opposta dell’Allianz ha disputato una grande partita con tanti alti e qualche black out, così come nella semifinale vinta il giorno prima contro Scandicci, uno dei quali ha spinto il coach di Milano Marco Gaspari a sostituirla per qualche minuto.
La trance agonistica e la voglia di sovvertire il pronostico sicuramente non hanno contribuito a rendere serena la forte giocatrice di Milano che sabato si è rivolta in modo irruento al suo allenatore. Dal labiale si legge: “Non mi devi rispondere, ok?”, ma qualche altra frase è stata pronunciata dalla opposta al tecnico di Milano che non ha alimentato la polemica.
La discussione è stata dimenticata in fretta da entrambi, Egonu è tornata in campo ed ha chiuso l’incontro, guidando Milano alla vittoria in semifinale. Egonu, poi, ha chiuso il suo match di finale con il 42% in attacco, 4 muri vincenti e un ace. Qui il video della discussione colta dalle telecamere di Raidue.