Sport in tv
Berrettini-Borges stasera in tv: a che ora la finale del Challenger di Phoenix, dove vederla in chiaro
A sette mesi dall’ultima partita ufficiale, Matteo Berrettini è rientrato in campo e ha centrato la finale nel Challenger 175 di Phoenix. Una settimana faticosa, piena di interruzioni per pioggia, nella quale Matteo si è rimesso a lottare, ha sofferto in tutti i match giocati, ne ha vinti ben tre in rimonta, ma si giocherà il secondo titolo in Arizona dopo quello del 2019.
LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-BORGES DALLE 22.00
La sfida sarà contro colui che lo scorso anno vinse il titolo proprio in questo Challenger: Nuno Borges. Il portoghese arriva all’ultimo atto avendo battuto Alexandre Muller, Benoit Paire, Thanasi Kokkinakis e Luca Van Assche. Un percorso simile a Berrettini battendo tre francesi, ma spendendo decisamente meno tempo in campo.
Borges sta vivendo la stagione migliore della carriera, avendo raggiunto gli ottavi di finale all’Australian Open a inizio anno: sarà la prima sfida assoluta contro Matteo Berrettini, i due infatti non si sono mai affrontati. Da valutare saranno soprattutto le energie rimaste nel serbatoio del tennista romano dopo i due match duri di ieri.
La finale del Challenger 175 di Phoenix tra Matteo Berrettini e Nuno Borges è in programma alle 22.00 ora italiana (le 14.00 ora locale) e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e in streaming su supertennis.tv, Supertennix, Sky Go, NOW e ATP Challenger TV.
FINALE CHALLENGER PHOENIX 2024 OGGI
Domenica 17 marzo (orario italiano)
Campo Centrale
Ore 20.00
Doumbia/Reboul [1] vs Hijikata/Patten
Non prima delle ore 22.00
Nuno Borges [5] vs Matteo Berrettini [WC]
PROGRAMMA BERRETTINI-BORGES: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis
Diretta streaming: supertennis.tv, Supertennix, Sky Go, NOW e sito ATP Challenger TV
Diretta Live testuale: OA Sport