Sci di fondo
Calendario sci di fondo oggi, 20 km Lahti 2024: orari, programma, tv, streaming, italiani in gara
Dopo il prologo in formato di team sprint a tecnica classica, ancora in classico si continua in quel di Lahti. Va oggi in scena la 20 km con partenza a intervalli: prima le donne alle ore 9:00, poi gli uomini alle 12:00. Il tema comune, come di consueto, sarà molto scandinavo.
LA DIRETTA LIVE DELLE 20 KM DI SCI DI FONDO ALLE 9.00 E ALLE 12.00
Del resto, non è difficile intuirlo con la presenza di tutto il blocco norvegese che conta al maschile e di quello svedese al femminile. Certo, rimane la variabile finlandese, usualmente rispondente al nome di Iivo Niskanen. E, certo, rimane anche l’ulteriore variabile rispondente al nome di Jessie Diggins in quota USA tra le donne (anzi, lei è molto più di una pura e semplice variabile, com’è noto). Una sola azzurra al via, Caterina Ganz, quattro invece gli italiani in scena.
Sci di fondo: doppietta Norvegia nella team sprint tc di Lahti. Barp e Pellegrino al 6° posto
Guarda la Coppa del Mondo di sci di fondo su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Le 20 km di Coppa del Mondo di Lahti si terranno oggi dalle ore 9:00 e 12:00. Sarà possibile seguire quella femminile in diretta tv su Eurosport 1 e RaiSport e in diretta streaming su eurosport.it, Discovery+, SkyGo, DAZN e RaiPlay (finali). eurosport.it, Discovery+ e RaiPlay 2 trasmetteranno inoltre la 20 km maschile. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO COPPA DEL MONDO LAHTI 2024
Sabato 2 marzo
Ore 9:00 20 km tc femminile – Diretta tv su Eurosport 1 e RaiSport
Ore 12:00 20 km tc maschile
PROGRAMMA COPPA DEL MONDO LAHTI 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1 (solo 20 km femminile) e RaiSport (20 km femminile)
Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+ (tutte le gare), SkyGo, DAZN (gare di Eurosport 1), RaiPlay (flusso di RaiSport), RaiPlay 2 (20 km maschile)
Diretta Live testuale: OA Sport
ITALIANI IN GARA
UOMINI – Paolo Ventura 12, Simone Daprà 18, Elia Barp 31, Federico Pellegrino 60
DONNE – Caterina Ganz 7