Seguici su

Formula 1

F1, quando la prossima gara? GP Giappone 2024: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Charles Leclerc Max Verstappen
Leclerc Verstappen | La Presse

La prossima gara del Mondiale di Formula 1 sarà il Gran Premio di Giappone, che si disputerà nella giornata di domenica 7 aprile.

Vi sarà un weekend di pausa tra terzo e quarto appuntamento della stagione, destinato a tenersi nel circuito di Suzuka, che mai era stato collocato in calendario in primavera.

Questioni logistiche legate alle trasferte intercontinentali hanno spinto la FIA ad anticipare l’evento nipponico rispetto alle abitudini. Quali sono gli orari programmati dal 5 al 7 aprile e come seguire la corsa giapponese in TV?

Classifica Mondiale piloti F1 2024: tre ferraristi a punti! Verstappen al comando

TV IN CHIARO – Non è prevista alcuna copertura in chiaro in diretta. Il canale TV8 (125 SKY, 8 DT) trasmetterà gratuitamente, ma in differita, il Gran Premio di Giappone.

TV A PAGAMENTO – Il canale monotematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà integralmente in diretta la gara di Suzuka. I canali generalisti Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) avranno a loro volta modo di proporre la medesima programmazione, salvo differenti scelte editoriali dell’azienda.

STREAMING – L’evento nipponico potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata a chi possiede un abbonamento Sky) e tramite il servizio streaming on demand NOW. Inoltre il sito internet TV8.it proporrà la gara in differita, al medesimo orario in cui sarà trasmessa in TV.

DIRETTA SCRITTAOA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni del Gran Premio di Giappone, dalla prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi della gara.

F1 – PROGRAMMA GP GIAPPONE 2024

VENERDÌ 5 APRILE (ORARI ITALIANI)
Ore 4.30-5.30, Prove libere 1
Ore 8.00-9.00, Prove libere 2

SABATO 6 APRILE (ORARI ITALIANI)
Ore 4.30-5.30, Prove libere 3
Ore 8.00, Qualifiche

DOMENICA 7 APRILE (ORARIO ITALIANO)
Ore 7.00, GARA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità