Golf

Golf: coppia al comando al Jonsson Workwear Open 2024, Manassero e Pavan migliori italiani

Pubblicato

il

Manassero / Federazione Italiana Golf

Si è chiuso da poco il giro d’apertura del Jonsson Workwear Open 2024, torneo che si tiene al Glendower Golf Club di Dowerglen, nell’Edenvale, in Sudafrica, e valido per il DP World Tour 2023-2024. La prima leadership va in mano al sudafricano Keenan Davidse e allo spagnolo Ivan Cantero, non usualmente in zone alte dalle parti del tour continentale. Per loro score di -8 (64 colpi).

Alle loro spalle la quota sudafricana è notevole: sono tutti padroni di casa i terzi a -7, Thriston Lawrence, Oliver Bekker e Louis de Jager. Sono invece sesti Robin Williams, Jacques Kruyswijk e Shaun Norris, a -6 insieme all’inglese Jordan Smith.

-5, invece, per il nutrito lotto dei decimi: vi si trovano i padroni di casa Pieter Moolman e Casey Jarvis, il nordirlandese Tom McKibbin, gli inglesi Paul Waring e Sam Bairstow, i francesi Alexander Levy e Romain Langasque, gli spagnoli Santiago Tarrio e Angel Hidalgo, il danese Niklas Norgaard.

Tra gli italiani, i migliori sono Matteo Manassero e Andrea Pavan, entrambi facenti parte dell’ancor più ampio gruppo al 20° posto con lo score di -4. 55° a -2, anche lui in nutrita compagnia, Lorenzo Scalise, mentre Francesco Laporta è 94° pari con il par.

Exit mobile version