Golf

Golf: terzo giro sospeso nel finale in Sudafrica, Norris scalza Manassero dalla testa

Pubblicato

il

Manassero / Federazione Italiana Golf

Chiusura anticipata, e neanche totale, per il Jonsson Workwear Open 2024. Il maltempo, infatti, obbliga i migliori della classifica a chiudere domani quanto iniziato nel moving day al Glendower Golf Club. Al momento la leadership è del sudafricano Shaun Norris. -20 per lui, che realizza un -8 fino almeno alla 17 con un eagle, sette birdie e un bogey.

Seconda posizione temporanea, dunque, per Matteo Manassero, che al netto del suo -4 stava per affrontare proprio la 17, cioè la buca che gli ha dato due eagle nei primi due giri. Assieme a lui, a -19, lo spagnolo Angel Hidalgo e l’inglese Jordan Smith, con quest’ultimo che è anche l’unico ad aver finito (con un -8).

Golf, sono in sei in vetta all’Arnold Palmer dopo due giri. Tra loro Lowry e Scheffler

Quinta posizione per il padrone di casa Oliver Bekker (alla 16) a -17: precede di un colpo il connazionale Jacques Kruijswijk e lo spagnolo Ivan Cantero (alla 17). Ottavi a -15 lo scozzese Connor Syme e il sorprendente cinese Guxin Chen, mentre è decimo Andrea Pavan, bravo a girare in -5 e a trovarsi a -14 assieme ai sudafricani Thriston Lawrence e Casey Jarvis e al nordirlandese Tom McKibbin.

Altri due azzurri continuano a gareggiare con differente profitto. In particolare, è 25° Lorenzo Scalise, che si trova nel gruppo a -11 con il -4 odierno. Quanto a Francesco Laporta, è 75° a -2 in virtù del +3 odierno.

Exit mobile version