Rugby
Irlanda-Scozia oggi in tv, Sei Nazioni rugby 2024: orario, dove vederla, programma, streaming
Si disputa oggi il quinto e ultimo turno del Guinness Sei Nazioni 2024 di rugby e dopo Galles-Italia, all’Aviva Stadium di Dublino, saranno i padroni di casa dell’Irlanda e la Scozia a scendere in campo. Una sfida attesissima, perché potrebbe chiudere il discorso titolo o rinviare tutto agli ultimi 80 minuti del torneo.
L’Irlanda, infatti, guida la classifica con 16 punti, quattro in più dell’Inghilterra e cinque in più di Scozia e Francia. Una vittoria, ma anche un pareggio, vorrebbe dire titolo per gli irlandesi, che così bisserebbero il successo di un anno fa. Bisognerà capire se la delusione per il ko all’ultimo subito con l’Inghilterra lo scorso weekend non avrà crepato le certezze dei tuttiverdi.
Di contro, invece, la Scozia ha buttato via l’occasione di mettere veramente pressione agli irlandesi perdendo lo scorso weekend a Roma e ora è obbligata a vincere, con bonus, e senza concedere punti ai padroni di casa per sperare in un clamoroso ribaltamento dei pronostici. Ma è veramente dura, con i favori tutti dalla parte dell’Irlanda.
Il calcio d’inizio a Dublino verrà dato alle ore 17:45. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201), mentre la diretta streaming sarà garantita da SkyGO e Now.
CALENDARIO IRLANDA-SCOZIA SEI NAZIONI 2024 OGGI
Sabato 16 marzo
Ore 17:45 Irlanda-Scozia – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201)
PROGRAMMA IRLANDA-SCOZIA SEI NAZIONI 2024 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)
Diretta streaming: Sky Go, NOW