Curling
Italia-Danimarca oggi in tv, Mondiali curling femminile 2024: orario, programma, streaming
Oggi mercoledì 20 marzo (ore 18.00) l’Italia affronterà la Danimarca ai Mondiali 2024 di curling femminile. Sul ghiaccio di Sydney (Canada) prosegue il round robin della rassegna iridata, la nostra Nazionale giocherà il secondo incontro di giornata dopo aver affrontato la Corea del Sud nel match in programma alle ore 13.00. Il quartetto tricolore ha vinto cinque delle prime sei partite disputate in terra nordamericana ed è in piena lotta per qualificarsi alla fase a eliminazione diretta.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-DANIMARCA DI CURLING DALLE 18.00
Stefania Constantini, Angela Romei, Elena Mathis, Giulia Zardini Lacedelli dovranno vedersela contro un’avversaria diretta nella lotta per la conquista delle medaglie. La compagine nordica ha incominciato in maniera brillante la propria avventura in questa manifestazione e vuole proseguire nel modo migliore possibile. Si tratta di un autentico testa a testa in ottica accesso ai qualification game e fondamentale per coltivare ancora qualche ambizione di accesso diretto alle semifinali.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Danimarca, match valido per i Mondiali 2024 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel, prevista la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Sydney sono quattro ore indietro rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-DANIMARCA OGGI
Mercoledì 20 marzo
Ore 18.00 Italia vs Danimarca – Diretta streaming su The Curling Channel
PROGRAMMA ITALIA-DANIMARCA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: The Curling Channel.
Diretta Live testuale: OA Sport.