Seguici su

Curling

Italia-Nuova Zelanda oggi in tv, Mondiali curling femminile 2024: orario 19 marzo, programma, streaming

Pubblicato

il

italia curling donne
Italia curling / World Curling

Oggi martedì 19 marzo (ore 18.00) si gioca Italia-Nuova Zelanda, match valido per la fase round robin dei Mondiali 2024 di curling femminile. Le azzurre scenderanno sul ghiaccio di Sydney (Canada, non la nota località australiana) per disputare il sesto incontro della loro avventura iridata. Si tratta della seconda partita di giornata, visto che alle ore 13.00 il quartetto tricolore incrocerà il temibilissimo Canada.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NUOVA ZELANDA DI CURLING FEMMINILE DALLE 18.00

L’Italia partirà con tutti i favori del pronostico contro la Nuova Zelanda, sulla carta la formazione meno quotata dell’intera competizione.  Stefania Constantini, Angela Romei, Elena Mathis, Giulia Zardini Lacedelli inseguiranno un successo basilare per inseguire la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Sulla carta non dovrebbero esserci particolari problemi per le vice campionesse d’Europa, in piena corsa per giocarsi le medaglie.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Nuova Zelanda, match valido per i Mondiali 2024 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel, prevista la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Sydney sono quattro ore indietro rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-NUOVA ZELANDA OGGI

Martedì 19 marzo

Ore 19.00 Italia vs Nuova Zelanda – Diretta streaming su The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-NUOVA ZELANDA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: The Curling Channel.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità