Seguici su

MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Stupito dalla nostra prestazione, Bagnaia impressionante oggi”

Pubblicato

il

Brad Binder
Brad Binder LiveMedia//CordonPress

Un’altra piazza d’onore. Brad Binder ha bissato quanto fatto ieri nella Sprint Race del GP del Qatar, primo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Lusail il sudafricano ha dovuto cedere il passo solo a uno strepitoso Francesco Bagnaia che, con grande grinta, si è andato a prendere la vetta nel primo giro e non l’ha più mollata sulla sua Ducati ufficiale.

Bravo comunque Binder nel duello con Jorge Martin (Ducati Pramac), riuscendo così a precederlo in questo primo round del campionato della top-class. Una dimostrazione di alto livello da parte del centauro della KTM, che prima della gara odierna temeva di non avere troppo margine nella gestione delle gomme.

Non pensavo che avrei potuto mantenere un passo del genere fino alla fine. Devo fare i complimenti alla squadra perché la mia moto andava veramente forte“, le prime impressioni a caldo di Binder. “Ho tenuto fino alla fine e sinceramente Bagnaia è stato impressionante, non ha sbagliato una curva dall’inizio alla fine, con una velocità sul giro notevolissima“, ha sottolineato il rider della Casa austriaca.

Ai microfoni di Sky Sport ha aggiunto: “Non è un mistero che la nostra moto sia più aggressiva sulle gomme e la nostra preparazione si leghi a questo. L’aspetto su cui dobbiamo continuare a lavorare riguarda proprio il mantenimento dello stato dello pneumatico per ottenere ancor più prestazione“.

Con questo risultato Pecco, quindi, comanda la classifica generale dopo questo primo week end con 31 punti a precedere di due lunghezze proprio Binder e di tre Martin. Ci si ritroverà in Portogallo, a Portimao, per il secondo fine-settimana dal 22 al 24 marzo.

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità