Atletica

Netflix annuncia: “A breve faremo qualcosa su Jacobs e Sinner”

Pubblicato

il

Jacobs / Colombo/FIDAL

Netflix irrompe sempre di più nel mondo dello sport. La piattaforma streaming più famosa del mondo ha già fatto dei contenuti e delle serie tv basate su eventi del passato o per entrare maggiormente all’interno di una disciplina, come accaduto nel golf e nel tennis con “Break Point”.

Domani l’esibizione a Las Vegas tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz sarà prodotta in diretta proprio da Netflix che, come si legge tra le colonne del Corriere della Sera, ha in mente altri progetti per il futuro prossimo.

Questo ciò che emerge sul tennis e in particolare su Sinner: “Siamo un po’ tifosi di Sinner, e ovviamente abbiamo la serie “Break point” con Berrettini. Anche lui è un grande e si riprenderà. Tifiamo entrambi, li teniamo d’occhio”.

Queste invece le parole sui prossimi progetti legati a calcio e atletica leggera: “Quest’estate uscirà La Liga con uno sguardo da dentro al calcio spagnolo. Ci sarà poi una serie dedicata ai migliori sprinter del mondo, raccontiamo anche il vostro Marcell Jacobs, arriverà a metà anno”.

Exit mobile version