Sport in tv
Perché Berrettini può giocare due partite oggi a Phoenix: orari e quali avversari troverà
I quarti di finale del tabellone principale di singolare maschile del Challenger di Phoenix 2024 di tennis si completeranno oggi, sabato 16 marzo: dalle ore 19.30 italiane ci sarà il match nel quale a sfidarsi saranno Matteo Berrettini ed il qualificato francese Terence Atmane.
Il match sarà il primo in programma sul Center Court, ovvero il campo principale, mentre contemporaneamente si giocherà sul Court 2 il match tra il numero 7, l’australiano Aleksandar Vukic, e l’alternate francese Quentin Halys. I vincitori di questi due match si affronteranno poi in semifinale.
Gli incontri del penultimo atto si terranno sul Center Court: la sfida tra il numero 5, il lusitano Nuno Borges ed il transalpino Luca Van Assche inizierà non prima delle ore 22.00 italiane, mentre a seguire si terrà la seconda semifinale, dove potrebbe tornare ancora in campo Matteo Berrettini.
Sarà possibile seguire l’incontro Berrettini-Atmane e le due semifinali in diretta tv su SuperTennis, mentre la diretta streaming verrà assicurata da Challenger TV e SuperTennix. OA Sport vi offrirà inoltre la diretta live testuale del match tra Matteo Berrettini e Terence Atmane e dell’eventuale semifinale dell’azzurro.
Matteo Berrettini rimonta Cazaux da 3-5 nel 3° set e accede ai quarti del Challenger di Phoenix!
CALENDARIO BERRETTINI-CAZAUX CHALLENGER PHOENIX
Sabato 16 marzo – Center Court
Dalle ore 19.30 italiane
Matteo Berrettini (Italia, WC) – Terence Atmane (Francia, Q) – Diretta tv su SuperTennis
Non prima delle 22.00 italiane
Nuno Borges (Portogallo, 5) – Luca Van Assche (Francia) – Diretta tv su SuperTennis
A seguire, dopo un congruo riposo
Aleksandar Vukic (Australia, 7) o Quentin Halys (Francia, Alt) – Matteo Berrettini (Italia, WC) o Terence Atmane (Francia, Q) – Diretta tv su SuperTennis
PROGRAMMA BERRETTINI-CAZAUX CHALLENGER PHOENIX 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis
Diretta streaming: Challenger TV, SuperTenniX
Diretta Live testuale: OA Sport