Tennis
Tennis, decise le ultime wild card per il torneo di Indian Wells
Si avvicina sempre di più il torneo di Indian Wells: il Double Sunshine prenderà il via come di consueto dalla California e dal Paradiso del tennis e mai come quest’anno avrà motivi di interesse.
C’è Jannik Sinner che arriva a questo torneo dopo i trionfi a Rotterdam e soprattutto agli Australian Open, c’è Novak Djokovic che si vorrà riscattare dopo il mancato trionfo a Melbourne, il ritorno in campo di Carlos Alcaraz dopo l’infortunio a Rio e di Rafael Nadal che proverà a ottenere i primi buoni risultati dopo la comparsa ad Brisbane.
Per il torneo californiano sono state decise le ultime wild card: oltre a quella assegnata al nostro Fabio Fognini, per il tabellone maschile è stato premiato anche Jakub Mensik, reduce dalla finale di Doha e manifestatosi come uno dei talenti principali da tenere d’occhio per il futuro. Questi due nomi si aggiungono a Nakashima, Kovacevic e Kypson.
Per il tabellone femminile l’invito è stato inoltrato a Emma Raducanu, che sta cercando quest’anno di tornare nel tennis che conta. A lei si aggiungono Karolina Pliskova, Paula Badosa, Caroline Wozniacki, Venus Williams e le giovani Ashlyn Krueger e McCartney Kessler.