Pallavolo

A che ora Trento-Civitanova oggi in tv, orario Champions League volley: programma semifinale e streaming

Pubblicato

il

Trento volley / LPA Agency

Oggi mercoledì 13 marzo (ore 20.30) si gioca Trento-Civitanova, semifinale d’andata della Champions League 2023-2024 di volley maschile. I Campioni d’Italia, che nel turno precedente hanno regolato il poco quotato Berlin Recycling Volleys, scenderanno in campo di fronte al proprio pubblico della ilT Quotidiano Arena per fronteggiare la Lube in un rovente derby italiano che mette in palio la qualificazione all’atto conclusivo della massima competizione europea.

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-CIVITANOVA DI VOLLEY DALLE 20.30

I dolomitici conducono per 2-0 nel quarto di finale dei playoff scudetto contro Modena, mentre i cucinieri sono sotto per 2-0 nella serie con Monza e stanno attraversando un momento particolarmente critico. I padroni di casa partiranno con i favori del pronostico, ma i ragazzi di coach Chicco Blengini, che ai quarti hanno liquidato il rognoso Halkbank Ankara, hanno le carte in regola per tentare il colpaccio. La qualificazione si deciderà poi settimana prossima all’Eurosuole Forum.

Trento si affiderà soprattutto agli attaccanti Alessandro Michieletto, Daniele Lavia e Kamil Rychlicki sotto la regia della novità Alessandro Acquarone. Civitanova risponderà con, Marlon Yant, Aleksandar Nikolov e Mattia Bottolo. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Civitanova, semifinale d’andata della Champions League di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta live testuale su OA Sport.

Guarda la Champions League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO TRENTO-CIVITANOVA OGGI

Mercoledì 13 marzo

Ore 20.30    Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA TRENTO-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version