Tennis
WTA Miami 2024: tra Camila Giorgi e Iga Swiatek vince la pioggia, match rinviato a oggi
Com’era molto facile intuire, tra Camila Giorgi e Iga Swiatek ha vinto l’ira della pioggia. Il programma, questo è vero, è iniziato, ma non ha decisamente fatto in tempo a terminare, sul campo centrale, né ad arrivare al match tra l’italiana e la polacca numero 1 del mondo valido come secondo turno del WTA 1000 di Miami.
Sarebbe stata la sessione serale ad ospitare il confronto tra le due giocatrici, ma non c’è stata nessuna possibilità anche solo remota di poterle veder iniziare. Del resto, una volta arrivata la sospensione di Jannik Sinner e Andrea Vavassori, è apparso subito chiaro che niente sarebbe stato possibile.
LIVE Camila Giorgi-Swiatek, WTA Miami 2024 in DIRETTA: tutto rimandato, definito il nuovo orario
In un programma diventato estremamente pieno, anche in virtù della necessità di far combaciare parecchie esigenze dei tabelloni maschile e femminile, questo confronto verrà recuperato e programmato come quarto sul centrale, ma in sessione diurna e non notturna come nella precedente occasione.
Va comunque detto che, anche in questo sabato, c’è una possibilità molto elevata di pioggia almeno fino al primo pomeriggio, dopodiché le cose dovrebbero migliorare e di acqua non dovrebbe vedersene (quasi) più per il resto del torneo.