Sport in tv
A che ora Paolini-Rybakina, WTA Stoccarda: programma, tv, streaming
Jasmine Paolini affronterà Elena Rybakina ai quarti di finale del torneo WTA 500 di Stoccarda. La tennista italiana se la dovrà vedere contro la fuoriclasse kazaka: si preannuncia un incontro estremamente complicato per la nuova numero 13 del ranking WTA, attesa dalla numero 4 del mondo. La toscana, che nel corso di questa stagione ha vinto il WTA 1000 di Dubai, cercherà un nuovo colpaccio di lusso contro una delle migliori giocatrici del circuito.
Ci sono due precedenti: Paolini vinse agli ottavi di finale di Cincinnati nel 2023 per ritiro dell’avversaria sul 4-6, 6-2; Rybakina si impose nel 2023 ai trentaduesimi di finale di Roma con il punteggio di 7-6(4), 6-1. A Dubai, un paio di mesi fa, il confronto ai quarti non si è materializzato per rinuncia della kazaka prima del match. L’appuntamento è per venerdì 19 aprile alle ore 12.30, sarà il primo incontro del programma sul Campo Centrale.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Paolini-Rybakina, quarto di finale del torneo WTA 500 di Stoccarda. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 203); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO PAOLINI-RYBAKINA
Venerdì 19 aprile
Ore 12.30 Jasmine Paolini vs Elena Rybakina – Diretta tv su Sky Sport Tennis
PROGRAMMA PAOLINI-RYBAKINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.