Sport in tv

A che ora Sonego-Gasquet, ATP Madrid 2024: programma, tv, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Sonego / IPA Agency

Lorenzo Sonego affronterà il francese Richard Gasquet al primo turno del Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano se la dovrà vedere contro l’insidioso transalpino sulla terra rossa della capitale spagnola. Il 28enne piemontese, attuale numero 52 del mondo, incrocerà la racchetta con il 37enne numero 116 del ranking ATP. Ci sono due precedenti, entrambi dati 2018: Gasquet si impose in tre set al secondo turno degli Australian Open, Sonego vinse in due set l’ottavo di finale a Budapest.

L’appuntamento è per giovedì 25 aprile, sarà il secondo incontro all’Arantxa Sancheza Stadium a partire dalle ore 11.00. Ad aprire il programma sarà il confronto femminile tra la croata Vekic e la greca Sakkari. In palio la qualificazione al secondo turno dove il nostro Jannik Sinner, numero 2 del mondo e testa di serie numero 1 del tabellone, attende il vincitore.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sonego-Gasquet, match valido per il primo turno del Masters 1000 di Madrid. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SONEGO-GASQUET

Giovedì 25 aprile

Seconda partita dalle ore 11.00 Lorenzo Sonego vs Richard Gasquet – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 all’Arantxa Sancheza Stadium, si giocherà Vekic-Sakkari. Al termine toccherà a Sonego.

PROGRAMMA SONEGO-GASQUET: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version