Seguici su

Basket

Basket: il presidente FIP Gianni Petrucci lascia la terapia intensiva

Pubblicato

il

Gianni Petrucci
Petrucci / Credit: Ciamillo

Con un comunicato ancora più breve di quelli dei giorni precedenti, la Federazione Italiana Pallacanestro ha portato confortanti notizie per la salute del presidente Gianni Petrucci, rimasto vittima lo scorso sabato di un incidente stradale a Roma assieme alla moglie Raffaella Visonà.

La Federbasket, infatti, ha riferito che Petrucci è stato trasferito dall’unità di terapia intensiva dell’ospedale San Camillo di Roma al reparto ordinario dello stesso nosocomio. In altre parole: il peggio appare passato.

Basket, i migliori italiani della 26a giornata di Serie A. Nicolò Melli e Valerio Mazzola decisivi, sugli scudi anche Nico Mannion ed Andrea Cinciarini

Come ormai di consueto, la FIP rimarca che “seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di significative variazioni del quadro clinico”. Petrucci presiede la FIP, com’è noto, dal 2013 dopo aver già svolto questo incarico dal 1992 al 1997.

In sostanza, sembra risolversi nel migliore dei modi una situazione che, inizialmente, era stata dipinta come di particolare serietà. Non sono state diffuse informazioni circa le novità relative a sua moglie.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità