Formula 1

F1, Carlos Sainz: “A livello sportivo è un buon momento per me, ma avrei voluto continuare con la Ferrari”

Pubblicato

il

Sainz / IPA Sport

In attesa di volare negli States per disputare il Gran Premio di Miami di Formula Uno nel prossimo weekend (3-5 maggio), Carlos Sainz si trova a Jerez de la Frontera come ospite nel paddock del Motomondiale per il Gran Premio di Spagna. Il madrileno della Ferrari, pochi minuti prima della partenza della gara della MotoGP, è stato intervistato da Sky Sport.

Tutte queste MotoGP sono bellissime. È vero che con tutta questa aerodinamica sembrano più grandi ma anche molto più belle. Mi sto divertendo un sacco a vedere quello che fanno in pista. Ho già guidato una quasi MotoGP, diciamo un ibrido tra Moto2 e MotoGP, e mi sono divertito tanto. Mi piacerebbe farlo di più sinceramente“, ha dichiarato Sainz.

A livello sportivo per me è un buon momento, nel senso che ho fatto un ottimo avvio di stagione. Sto guidando bene e sto dando il massimo per la Ferrari. Ovviamente sono anche un po’ giù di morale perché dovrò lasciare la Ferrari e mi sarebbe piaciuto continuare per tanti altri anni a Maranello. Adesso cercherò il miglior compromesso possibile per il 2025“, aggiunge lo spagnolo della Rossa.

Exit mobile version