Seguici su

Formula 1

F1, Zhou Guanyu: “Sull’asciutto siamo competitivi. I punti sono un obiettivo”

Pubblicato

il

Zhou Guanyu
Zhou Guanyu/LaPresse

L’idolo di casa Zhou Guanyu partirà dalla decima posizione nella Sprint Race di domani nel GP di Cina. A Shanghai la Stake riesce finalmente ad essere competitiva e nelle Sprint Qualifying porta entrambi i piloti nel Q3, cominciando davvero al meglio un fine settimana che può anche portarle i primi punti in stagione.

Una qualifica caratterizzata dalla pioggia, che ha scombussolato soprattutto il Q3, ma Zhou Guanyu vuole guardare più avanti, pensando a domani e domenica, quando non dovrebbe piovere: “La cosa buona è che sull’asciutto sembriamo competitivi”.

Il cinese parla del Q3 e del suo decimo posto: “Nell’ultima sessione non avevo idea di dove fosse la linea asciutta. Stavo cercando di capirlo e al primo giro sono andato lungo in curva 6. Quindi ho fatto solo un giro, cercando di mettere un tempo sul tabellone”. 

In vista della sprint e poi anche di qualifiche e gara: “Darò il massimo, ma aspettiamo di vedere le condizioni. Dobbiamo prepararci anche per la gara di domenica. Penso che i punti siano qualcosa a cui puntiamo”

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità