Seguici su

Basket

Grave incidente per il presidente FIP Gianni Petrucci: in macchina c’era anche la moglie

Pubblicato

il

Gianni Petrucci
Petrucci / LaPresse

AGGIORNAMENTO ORE 23.10

A conferma di quanto riportato dall’ANSA, arriva il comunicato ufficiale della FIP: “A seguito delle notizie pubblicate a mezzo stampa circa l’incidente automobilistico occorso al Presidente Federale Giovanni Petrucci, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il Presidente è attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma, non è in pericolo di vita ed è cosciente. Ha riportato alcune fratture ma le sue condizioni non sono gravi ed è stato trattenuto in osservazione per ulteriori accertamenti“.


Secondo quanto riferito dall’ANSA, oggi pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale il presidente della FIP, la Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci: in auto assieme alla moglie, il numero 1 del basket italiano sarebbe uscito fuori strada, finendo poi in un dirupo.

Con la propria vettura Petrucci si trovava a Valmontone, vicino Roma, e, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri del Radiomobile di Colleferro e della stazione di Valmontone, in zona Colle Pereto, mentre affrontava una curva, l’ex presidente del CONI sarebbe uscito fuori strada, per poi finire in un dirupo di circa 7-8 metri.

Con l’elisoccorso Petrucci è stato portato al nosocomio San Camillo, mentre la consorte si trova al Policlinico Tor Vergata, ma, stando alle prime informazioni, fortunatamente nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Si attendono ulteriori notizie nelle prossime ore.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità