Seguici su

GTWC Europe, BMW all’attacco nelle Pre-Qualifying del Paul Ricard

Pubblicato

il

GTWC Europe generica
GTWC Europe / LPS

Tripletta BMW nelle Pre-Qualifying della 3h Paul Ricard, prima tappa del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. ROWE Racing #998 ha firmato il best lap con il giovane Dan Harper, il nordirlandese campione in carica del British GT Championship ha fatto la differenza precedendo Dries Vanthoor/Sheldon van der Linde/Charles Weerts (WRT BMW #32) e l’auto gemella #98 di Philipp Eng/Nick Yelloly/Marco Wittmann.

Mercedes-AMG Team MANN-Filter #48 ed Iron Lynx Lamborghini #63 seguono nell’ordine alla fine di un turno terminato con qualche minuto d’anticipo in seguito ad un impatto contro le barriere di curva 3 da parte dell’Aston Martin #12 di Comtoyou Racing.

37ma piazza per la BMW M4 GT3 di Valentino Rossi/Maxime Martin/Raffaele Marciello. I protagonisti hanno potuto concentrarsi sulla gara di domani, indetta a partire dalle 15.00 sulla canonica distanza delle tre ore e non delle sei (1000 km) come accaduto negli ultimi anni a Le Castellet.

BMW mette paura a tutti in vista dell’opening round dell’Endurance Cup. ROWE Racing e WRT sfidano la concorrenza con il costruttore bavarese che lo scorso anno vinse la 24h di Spa-Francorchamps con la già citata vettura #98, ma non riuscì ad imporsi nella graduatoria assoluta.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità