Seguici su

Curling

LIVE Italia-Germania 8-6, Mondiali curling misto 2024 in DIRETTA: vittoria amara per gli azzurri che non si qualificano per la fase ad eliminazione diretta

Pubblicato

il

Stefania Constantini
Constantini-FISG

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

L’ITALIA SI QUALIFICA AI PLAY-OFF SE…TUTTE LE COMBINAZIONI

15.58: Grazie per averci seguito, è tutto per oggi, buon pomeriggio

15.56: La stagione del curling italiano si chiude qui, peccato perché si poteva puntare ad una tripla qualificazione alla fase finale ma applausi per Constantini e De Zanna che se la sono giocata fino alla fine per la fase ad eliminazione diretta

15.55: Pecato perché gli azzurri hanno giocato un buon mondiale con 6 vittorie e 3 sconfitte ma ieri hanno incontrato una brutta giornata, uscendo sconfitti due volte con Norvegia ed Estonia e oggi non sono stati padroni del loro destino

15.52: L’ITALIA VINCE L’ULTIMA SFIDA DEL SUO MONDIALE! Constantini piazza a punto l’ultima stone e la italia vince 8-6 ma la vittoria è amara perchè non arriva la qualificazione

15.50: Stone tedesca a punto quando mancano gli ultimi 2 tiri dell’ultimo end

15.47: Purtroppo arrivano pessime notizie dagli altri campi. L’Estonia ha battuto 8-3 la Francia e dunque l’Italia è eliminata. Successo anche per il Giappone contro la Svizzera 8-7

15.46: Stone azzurra a punto dopo 4 tiri dell’ultimo end

15.42: Arrivano i due punti tedeschi che accorciano le distanze. La Germania si porta sul 7-6 ma l’Italia avrà la mano a disposizione nell’ultimo end

15.38: Ci sono tre stone tedesche a punto quando mancano gli ultimi tre tiri alla fine dell’end

15.32: Una stone italiana a punto dopo 4 tiri del settimo end

15.26: Ancora mano rubata dagli azzurri che si portano sul 7-4 e aspettano notizie dagli altri campi

15.24: Due stone tedesche a punto quando mancano gli ultimi due tiri dell’end

15.18: Brutte notizie purtroppo dagli altri campi: Svizzera-Giappone 3-5, Francia-Estonia 3-5

15.17: Due stone tedesche a punto dopo 4 tiri del sesto end

15.12: MANO RUBATA DA TRE DEGLI AZZURRI NEL QUINTO END! Errore nell’ultimo tiro della Germania che si fa superare nel punteggio dagli italiani: 6-4

15.09: Una stone azzurra a punto quando mancano gli ultimi due tiri del quinto end

15.06: Due stone azzurre a punto dopo 4 tiri del quinto end

15.00: Francia-Estonia 2-2

14.58: Grande ultimo tiro di Constantini che riesce a regalare il doppio punto agli azzurri che restano in scia: 3-4

14.54: Una stone azzurra a punto quando mancano gli ultimi due tiri del quarto end

14.52: Nel frattempo Svizzera-Giappone 3-2

14.51: dopo la doppia bocciata di De Zanna sono tre le stone azzurre a punto dopo 4 tiri del quarto end

14.45: La Germania riesce a piazzare altre sue stone a punto e allunga. Si fa durissima per gli azzurri!

14.37: Una stone italiana a punto quando mancano gli ultimi due tiri

14.32: Una stone tedesca a punto dopo 4 tiri del terzo end

14.27: Un solo punto per l’Italia nel secondo end. Gli azzurri devono inseguire. 1-2

14.24: Due le stone azzurre a punto quando mancano gli ultimi 2 tiri del secondo end

14.20: Dagli altri campi: Svizzera-Giappone 0-2, Francia-Estonia 1-0

14.18: Una stone azzurra a punto dopo 4 tiri del secondo end

14.12: la Germania conquista il doppio punto nell’end di apertura : 0-2

14.09: sempre una stone tedesca a punto quando mancano due tiri al termine del primo end

14.06: una stone tedesca dopo quattro tiri del primo end

14.00: Tra poco inizia l’incontro, mano per la Germania

13.58: La Germania, avversaria odierna degli azzurri, arriva a questa sfida dopo aver vinto 6-4 con la Danimarca, 9-5 con la Francia, 7-4 con la Spagna e 8-5 con la Turchia e aver perso 3-9 con la Svizzera, 4-7 con la Norvegia, 5-7 con il Giappone, 2-10 con l’Estonia, senza possibilità di qualificarsi alla seconda fase.

13.55: Stefania Constantini e Francesco De Zanna hanno perso gli scontro diretti contro Norvegia, Svizzera ed Estonia. Per accedere al qualification game gli azzurri devono battere la Germania, contestualmente si dovrà sperare in una difficile vittoria della Francia contro l’Estonia e il Giappone non dovrà battere la Svizzera. Con questo incastro la coppia tricolore sarà terza e disputerà il qualification game contro la seconda del gruppo B, verosimilmente il Canada.

13.52: Nell’altro girone, invece, figurano Australia, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Corea del Sud, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Scozia, Svezia, USA. Nelle prime cinque gare l’Italia ha ottenuto cinque vittorie: 5-2 con la Spagna, 10-6 con la Francia, 8-2 con il Giappone, 8-3 contro la Turchia e 9-4 con la Danimarca e tre sconfitte, 4-8 contro la Svizzera, 4-7 con la Norvegia e 6-8 con l’Estonia.

13.49: L’Italia è ora quarta in classifica generale con cinque successi e tre vittorie, alle spalle di Norvegia (6-2), Svizzera (6-2) ed Estonia (5-3), davanti al Giappone (5-3). L’Italia è inserita nel gruppo A con Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Germania, Giappone, Norvegia, Svizzera, Turchia.

13.46: L’Italia è aggrappata a un filo ai Mondiali 2024 di curling doppio misto. Le due sconfitte di ieri contro Norvegia ed Estonia hanno infatti seriamente compromesso il cammino della nostra Nazionale sul ghiaccio di Oestersund (Svezia) e ora per accedere alla fase a eliminazione diretta servirà un incastro davvero molto complicato nell’ultima giornata della fase a gironi.

13.43: All’evento partecipano venti squadre, che sono state equamente suddivise in due gironi: le prime classificate di ogni raggruppamento accederanno direttamente alle semifinali, mentre le seconde e le terze disputeranno un qualification game che metterà in palio gli ultimi pass per la zona medaglie.

13.40: Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Germania, nona e ultima sfida del round robin per gli azzurri ai Mondiali di curling misto 2024 in programma a Oestersund in Svezia.

Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Germania, nona e ultima sfida del round robin per gli azzurri ai Mondiali di curling misto 2024 in programma a Oestersund in Svezia. All’evento partecipano venti squadre, che sono state equamente suddivise in due gironi: le prime classificate di ogni raggruppamento accederanno direttamente alle semifinali, mentre le seconde e le terze disputeranno un qualification game che metterà in palio gli ultimi pass per la zona medaglie.

L’Italia è aggrappata a un filo ai Mondiali 2024 di curling doppio misto. Le due sconfitte di ieri contro Norvegia ed Estonia hanno infatti seriamente compromesso il cammino della nostra Nazionale sul ghiaccio di Oestersund (Svezia) e ora per accedere alla fase a eliminazione diretta servirà un incastro davvero molto complicato nell’ultima giornata della fase a gironi. L’Italia è ora quarta in classifica generale con cinque successi e tre vittorie, alle spalle di Norvegia (6-2), Svizzera (6-2) ed Estonia (5-3), davanti al Giappone (5-3). L’Italia è inserita nel gruppo A con Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Germania, Giappone, Norvegia, Svizzera, Turchia. Nell’altro girone, invece, figurano Australia, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Corea del Sud, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Scozia, Svezia, USA. Nelle prime cinque gare l’Italia ha ottenuto cinque vittorie: 5-2 con la Spagna, 10-6 con la Francia, 8-2 con il Giappone, 8-3 contro la Turchia e 9-4 con la Danimarca e tre sconfitte, 4-8 contro la Svizzera, 4-7 con la Norvegia e 6-8 con l’Estonia.

Stefania Constantini e Francesco De Zanna hanno perso gli scontro diretti contro Norvegia, Svizzera ed Estonia. Per accedere al qualification game gli azzurri devono battere la Germania, contestualmente si dovrà sperare in una difficile vittoria della Francia contro l’Estonia e il Giappone non dovrà battere la Svizzera. Con questo incastro la coppia tricolore sarà terza e disputerà il qualification game contro la seconda del gruppo B, verosimilmente il Canada. La Germania, avversaria odierna degli azzurri, arriva a questa sfida dopo aver vinto 6-4 con la Danimarca, 9-5 con la Francia, 7-4 con la Spagna e 8-5 con la Turchia e aver perso 3-9 con la Svizzera, 4-7 con la Norvegia, 5-7 con il Giappone, 2-10 con l’Estonia, senza possibilità di qualificarsi alla seconda fase.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Germania, nona e ultima sfida del round robin per gli azzurri ai Mondiali di curling misto 2024 in programma a Oestersund in Svezia: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 14.00. Buon divertimento a tutti.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità