Pallavolo
A che ora Milano-Perugia oggi in tv, Superlega volley 2024: programma gara-2, canale, streaming
Oggi mercoledì 3 aprile (ore 20.30) si gioca Milano-Perugia, gara-2 della semifinale scudetto di volley maschile. Prosegue la serie al meglio delle cinque partite (accede all’atto conclusivo chi ne vince tre), i Block Devils sono in vantaggio per 1-0 dopo essersi imposti nell’incontro di apertura e vogliono espugnare l’Allianz Cloud in modo da avvicinarsi all’atto conclusivo. La compagine meneghina cercherà il colpaccio di fronte al proprio pubblico per pareggiare i conti.
LA DIRETTA LIVE DI MILANO-PERUGIA DI VOLLEY DALLE 20.30
La corazzata umbra partirà con tutti i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare gli arrembanti ospiti. Perugia sarà guidata dal palleggiatore Simone Giannelli, pronto a sfruttare al meglio gli attaccanti Wassim Ben Tara, Kamil Semeniuk, Oleg Plotnytskyi e Wilfredo Leon, oltre ai centrali Roberto Russo e Flavio Resende. Milano punterà sulla verve offensiva di Ferre Reggers, Yuki Ishikawa e Matey Kaziyski sotto la regia di Paolo Porro.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Perugia, gara-2 delle semifinali scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e potrà essere seguita in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MILANO-PERUGIA VOLLEY OGGI
Mercoledì 3 aprile
Ore 20.30 Semifinale scudetto, gara-2: Allianz Milano vs Sir Susa Vim Perugia – Diretta streaming su VBTV
PROGRAMMA MILANO-PERUGIA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.