Pallavolo
Orario insolito oggi per Monza-Perugia di volley: dove vedere in tv e streaming gara-2 scudetto
Oggi domenica 21 aprile (ore 15.15) si gioca Monza-Perugia, gara-2 della Finale Scudetto di volley maschile. Alla Opiquad Arena va in scena il secondo atto della serie che mette in palio il tricolore (si gioca al meglio delle cinque partite: conquista il titolo chi vince tre incontri). I Block Devils si sono imposti per 3-1 nel primo incontro e proveranno a dettare legge in trasferta per avvicinarsi al secondo scudetto della storia, ma i brianzoli non vogliono smettere di sognare e proveranno a ristabilire la parità.
LA DIRETTA LIVE DI MONZA-PERUGIA DI VOLLEY DALLE 15.15
Perugia sarà guidata Simone Giannelli, chiamato a dirigere l’opposto Wassim Ben Tara, gli schiacciatori Kamil Semeniuk e Oleh Plotnytskyi, i centrali Roberto Russo e Flavio Resende, il libero Massimo Colaci, senza dimenticare della possibilità di usufruire del martello Wilfredo Leon. Monza sarà nelle mani degli attaccanti Eric Loeppky, Stephen Maar, Ran Takahashi sotto la regia di Cachopa, Gianluca Galassi e Gabriele Di Martino i centrali, Marco Gaggini il libero.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Monza-Perugia, gara-2 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD; in diretta streaming su Rai Play, VBTV; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MONZA-PERUGIA VOLLEY OGGI
Domenica 21 aprile
Ore 15.15 Finale Scudetto, gara-2: Mint Vero Volley Monza vs Sir Susa Vim Perugia – Diretta tv su RaiSportHD
PROGRAMMA MONZA-PERUGIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.