Rugby

Rugby, nella Serie A Elite Cup colpaccio di Mogliano a Colorno

Pubblicato

il

Ferrarin / IPA Agency

Si è conclusa la sfida dell’Élite Cup di rugby che vedeva affrontarsi il Colorno e il Mogliano, in quella che era la partita valevole per la settima giornata del torneo. E ancora una volta i padroni di casa, che si presentano con la versione cadetta, hanno dimostrato di non gradire il format e hanno ceduto nettamente ai veneti.

La partita, infatti, si è conclusa con un netto 19-43 a favore del Mogliano, che così espugna il campo di Colorno e porta a casa vittoria e bonus che significano primi punti in classifica. Il match, come detto, non ha avuto molta storia, con Mogliano sempre avanti e che gestisce senza grandi patemi d’animo quella che era la sfida tra le due cenerentole del torneo.

Classifica che vede in vetta i Lyons Piacenza, primi con 14 punti, ma con già tutte le partite giocate. Secondi i Rangers Vicenza a quota 9 (ma solo 2 partite disputate), con Fiamme Oro terze a 6 punti, e tre partite giocate, Mogliano quarta a 5 punti (3 partite) e Colorno ultima, con 0 punti in tre partite.

I prossimi appuntamenti di questa “coppetta”, ennesimo ibrido non-sense che la Fir fa passare per Coppa Italia, vedrà il 12 maggio affrontarsi Mogliano e Vicenza, poi il 18 maggio sfidarsi Colorno-Vicenza e Mogliano-Fiamme Oro a chiudere il discorso.

Exit mobile version