Seguici su

Tennis

Tabellone rivoluzionato per Sinner a Montecarlo: cosa cambia senza Medvedev e Zverev

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Sinner / LaPresse

In attesa di rivedere all’opera Jannik Sinner, che al termine del match tra il serbo Novak Djokovic e Lorenzo Musetti scenderà in campo negli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo, inizia a prendere forma la parte bassa del tabellone all’altezza dei quarti di finale.

Il terzo turno è stato fatale sia al russo Daniil Medvedev, che ha perso il derby contro il connazionale Karen Khachanov, sia al teutonico Alexander Zverev, battuto dal greco Stefanos Tsitsipas: entrambi erano avversari potenziali di Sinner in semifinale.

Dopo gli ottavi odierni contro il teutonico Jan-Lennard Struff, domani negli eventuali quarti l’azzurro affronterà uno tra il bulgaro Grigor Dimitrov ed il danese Holger Rune, con i due che oggi sono stati chiamati ad un doppio impegno tra conclusione dei rispettivi match dei sedicesimi e successiva sfida agli ottavi.

Tsitsipas risorge a Montecarlo: supera Zverev e accede ai quarti

Nell’eventuale semifinale l’avversario sarà comunque ostico: il russo Karen Khachanov attende proprio l’ellenico Stefanos Tsitsipas, infine per l’ultimo atto, nella parte alta del tabellone, il favorito resta sempre il serbo Novak Djokovic, al momento avanti di un set agli ottavi contro Lorenzo Musetti.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità